NEW YORK

DON’t HESITATE

VIAGGIA

Prova un’esperienza con noi, scegli il tuo PDF più adatto e personalizzalo con noi Travel Planner.

Migrazione

Grattacieli

Film

Detail about the package

What's included

In questo incredibile viaggio scoprirete la grande mela a 360°. Oltre le più famose attrazioni come l’Empire State Building o la Statua della Libertà,  scoprirete gli angoli più segreti della città, con i suoi incredibili speakeasy o i suoi rooftop da far perdere il fiato. Non potrà mancare la visita dei quartieri meno conosciuti come il Queens, Harlem, Brooklyn e non vi scordate del Bronx con la sua storia.  

Nel vostro viaggio ovviamente non potrà mancare  una bella mattinata a Central Park o il tramonto dal Summit One Vanderbilt, uno dei grattacieli nuovi di NYC.  Continuerete la visita della città passando per Times Square e Bryant Park senza dimenticare piccole chicche come Magnolia Bakery dove assaggerete dei dolci incredibili o 99 Cent Fresh Pizza dove poter mangiare una slice di pizza a 99 cent. 

In questa settimana vedrete ancora molto altro, dal Rockfeller Center con il suo Top of the Rock, la crociera lungo la baia di New York o la visita al World Trade Center dove ricordare una tragedia della città. E continuando ancora osserverete i quartieri di Soho, di Chinatown e Little Italy senza dimenticare il Madison Square Garden o l’High Line.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI VIAGGIO

PDF di viaggio dettagliato, diviso per giorni con tutti gli spostamenti, orari, cibo,locali, attrazioni e tantissime informazioni per poter organizzare il tuo viaggio in tranquillità e sicurezza.

Organizzazione spostamenti e consigli

Spostamenti per e dai vari aeroporti, app utili per usare taxi, uber o altri mezzi di trasporto in piena comodità.

CUCINA TIPICA e LOCALI

Prova i miglior piatti del luogo, i migliori ristoranti e i rooftop dai cocktail imperdibili.

TOUR PERSONALIZZATI

I migliori tour a disposizione su siti specializzati e professionali, la possibilità di farli in privato o in gruppo.

Places to be

Maps & Location

"C'è qualcosa nell'aria di New York che rende il sonno inutile".

Our Recommendation

Other Packages

PHOTO-2023-09-23-16-13-17

Lascia un commento