ISRAELE EXPRESS

DON’t HESITATE

VIAGGIA

Prova un’esperienza con noi, scegli il tuo PDF più adatto e personalizzalo con noi Travel Planner.

Storia

Mare

Religiosità

Detail about the package

What's included

Un’immersione intensa in una realtà unica al mondo: il mondo arabo e ebraico in contatto, una convivenza che si fa sempre più difficile da accettare. Il fulcro del viaggio è Gerusalemme, destinata a diventare la capitale del mondo. Camminare nel suo animato suq è un’esperienza straordinaria, ad ogni passo si scoprono chiese, simboli religiosi e una varietà di razze.

Le visite ai pilastri religiosi della città sono imperdibili: la Basilica del Santo Sepolcro, il Muro del Pianto e l’Haram Ash-Sharif, il Monte del Tempio. Vi perderete tra i vicoli per raggiungere la Sinagoga Ramban, scalerete il Monte degli Ulivi con le sue suggestive chiese, percorrerete la Via Dolorosa e visiterete il Monte Sion con la Tomba di Re David. Magari, di domenica, assisterete a una messa cantata nella Chiesa Armena di San Giacomo.

Nella parte nuova della città, non potrete tralasciare il suggestivo e toccante Museo Yad Vashem sull’Olocausto, il vivace mercato di Mahane Yehuda e il quartiere Ultra Ortodosso Mea She’Arim,.

Dedicherete poi un paio di giorni ai territori Palestinesi. Cercherete i murales più belli sul famoso muro che divide il mondo Ebraico da quello Palestinese, farete una tappa a Betlemme per visitare la Basilica della Natività e il suq circostante.

Riprendendo la strada verso Gerusalemme, farete una breve sosta ad Al-Muqata’a, che fu per anni la residenza blindata di Arafat e ora è il luogo dove riposa nella sua monumentale tomba. Pochi minuti e raggiungerete Ramallah, una città viva e rumorosa. Camminerete sulla Rukab St fino alla Città Vecchia con i suoi edifici di epoca Ottomana, poi faremo un salto al suq per essere travolti dai colori e dagli odori. Infine, raggiungerete l’aeroporto Ben Gurion per il nostro rientro in Italia.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI VIAGGIO

PDF di viaggio dettagliato, diviso per giorni con tutti gli spostamenti, orari, cibo,locali, attrazioni e tantissime informazioni per poter organizzare il tuo viaggio in tranquillità e sicurezza.

Organizzazione spostamenti e consigli

Spostamenti per e dai vari aeroporti, app utili per usare taxi, uber o altri mezzi di trasporto in piena comodità.

CUCINA TIPICA e LOCALI

Prova i miglior piatti del luogo, i migliori ristoranti e i rooftop dai cocktail imperdibili.

TOUR PERSONALIZZATI

I migliori tour a disposizione su siti specializzati e professionali, la possibilità di farli in privato o in gruppo.

Places to be

Maps & Location

Nel PDF sono inclusi programmi giornalieri, consigli per spostamenti con mezzi di trasporto urbani, extraurbani, taxi, traghetti e molto altro. Organizzazione svariati tour con siti specializzati e professionali. Consigli su ristoranti locali e cibi tipici del luogo. Consigli utili per poter viaggiare in sicurezza anche in posti molto remoti.

Il PDF è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, in base al periodo e a che tipo di viaggio vuole organizzare, da quello avventuroso a quello in completo relax. Per acquistare il PDF personalizzato basta selezionare l’opzione al momento dell’acquisto.

Per chi vuole c’è la possibilità di affidarsi totalmente a noi con la prenotazione di hotel, taxi, tour, ristoranti, rooftop e tutto quello che comprende il viaggio. Per scegliere questa opzione dopo aver acquistato il PDF, scriveteci sui social o tramite CONTATTI.

Noi siamo due travel planner, ovvero creiamo programmi da viaggio personalizzati grazie alla nostra esperienza da viaggio in tutto il mondo. Il nostro scopo è quello di aiutare le persone a viaggiare anche in paesi meno turistici in totale sicurezza senza passare per i costi esorbitanti di agenzie o tour operator.

"Se gli Arabi rinunciassero alle armi oggi, non ci sarebbe più violenza; se gli Ebrei rinunciassero alle armi oggi, non ci sarebbe più Israele."

Our Recommendation

Other Packages

7 giorni

8 giorni

10 giorni

10 giorni

PHOTO-2023-09-23-16-13-17

Lascia un commento