ISLANDA

DON’t HESITATE

VIAGGIA

Prova un’esperienza con noi, scegli il tuo PDF più adatto e personalizzalo con noi Travel Planner.

Natura

Aurora

Cascate

Detail about the package

What's included

Il periodo ideale per ammirare l’aurora boreale in Islanda è senza dubbio durante l’inverno, tra ottobre e marzo. È in questa stagione che la regina della notte danza nel cielo, regalando uno spettacolo mozzafiato. Ma l’Islanda in inverno offre molto di più: paesaggi innevati, cascate maestose, ghiacciai immensi e rilassanti bagni termali, proprio come farebbero gli islandesi.

Il vostro viaggio inizia nella capitale, Reykjavik, dove vi abituiamo al freddo con una deliziosa zuppa di pesce calda. Da qui iniziate a esplorare questa affascinante isola del nord: vi dirigete verso la penisola di Snæfellsnes, facendo una tappa obbligata a Kirjufell. Successivamente, percorrete il “circolo d’oro”, ammirando la spettacolare cascata Gullfoss e attendendo con trepidazione lo spettacolo di Geysir.

Proseguite verso la straordinaria spiaggia di sabbia nera di Reynisjara e raggiungerete il Vatnajökull, il quinto ghiacciaio più esteso al mondo. Da qui, ogni giorno, si staccano immensi blocchi di ghiaccio che diventano solitari iceberg nella laguna di Jökulsarlon. Poi farete ritorno verso le cascate Skogafoss e Seljalandfoss, per poi fare tappa alla suggestiva Sky Lagoon. Infine, rientrerete a Reykjavik, dove vi concedere una passeggiata per le vie del centro.

Ogni notte, naturalmente, saremo in attesa dell’aurora boreale: non si sa mai quando farà la sua apparizione, ma quando succede, lo spettacolo è di quelli che rimangono impressi per sempre.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI VIAGGIO

PDF di viaggio dettagliato, diviso per giorni con tutti gli spostamenti, orari, cibo,locali, attrazioni e tantissime informazioni per poter organizzare il tuo viaggio in tranquillità e sicurezza.

Organizzazione spostamenti e consigli

Spostamenti per e dai vari aeroporti, app utili per usare taxi, uber o altri mezzi di trasporto in piena comodità.

CUCINA TIPICA e LOCALI

Prova i miglior piatti del luogo, i migliori ristoranti e i rooftop dai cocktail imperdibili.

TOUR PERSONALIZZATI

I migliori tour a disposizione su siti specializzati e professionali, la possibilità di farli in privato o in gruppo.

Places to be

Maps & Location

Nel PDF sono inclusi programmi giornalieri, consigli per spostamenti con mezzi di trasporto urbani, extraurbani, taxi, traghetti e molto altro. Organizzazione svariati tour con siti specializzati e professionali. Consigli su ristoranti locali e cibi tipici del luogo. Consigli utili per poter viaggiare in sicurezza anche in posti molto remoti.

Il PDF è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, in base al periodo e a che tipo di viaggio vuole organizzare, da quello avventuroso a quello in completo relax. Per acquistare il PDF personalizzato basta selezionare l’opzione al momento dell’acquisto.

Per chi vuole c’è la possibilità di affidarsi totalmente a noi con la prenotazione di hotel, taxi, tour, ristoranti, rooftop e tutto quello che comprende il viaggio. Per scegliere questa opzione dopo aver acquistato il PDF, scriveteci sui social o tramite CONTATTI.

Noi siamo due travel planner, ovvero creiamo programmi da viaggio personalizzati grazie alla nostra esperienza da viaggio in tutto il mondo. Il nostro scopo è quello di aiutare le persone a viaggiare anche in paesi meno turistici in totale sicurezza senza passare per i costi esorbitanti di agenzie o tour operator.

“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. I realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile”

Our Recommendation

Other Packages

4 giorni

5 giorni 

PHOTO-2023-09-23-16-13-17

Lascia un commento