CINA

DON’t HESITATE

VIAGGIA

Prova un’esperienza con noi, scegli il tuo PDF più adatto e personalizzalo con noi Travel Planner.

Dinastia

religione

Rumorosa

Detail about the package

What's included

Il vostro viaggio inizia nella splendida capitale Pechino, immersa nella sua ricca storia che si riflette nei quartieri storici e negli antichi hutong. La maestosità della piazza Tienanmen e della sontuosa Città Proibita vi lascia senza fiato, mentre nei palazzi e nei giardini respirate un’atmosfera sobria e armoniosa.

Proseguite verso la Grande Muraglia, un’imponente struttura che si estende per centinaia di chilometri, scomparendo all’orizzonte come una collana infinita. I camminamenti e le torrette merlate vi regalano uno spettacolo mozzafiato. Dopo una notte in treno, raggiungete Xian, famosa per l’incredibile esercito di terracotta, una testimonianza straordinaria della storia che fino a pochi decenni fa giaceva sepolta sotto terra. Xian custodisce anche altre gemme racchiuse nelle antiche mura, come il Palazzo della Grande Oca e della Piccola Oca, e una magnifica Moschea con l’architettura di una pagoda. Oggi Xian è una città viva, con oltre tre milioni di abitanti, particolarmente vivace nel centro ricco e nel suggestivo quartiere musulmano.

Vi dirigete verso sudest, nel cuore del Guanxi, tra Guilin e Yangshuo, conosciute in tutto il mondo per i suggestivi rilievi carsici a forma di panettone. Qui vi attendono incantevoli passeggiate e giri in bicicletta tra le risaie, crociere sul fiume Li per ammirare la pesca notturna con i cormorani e suggestive escursioni nei villaggi Miao.

Infine, trascorrete gli ultimi giorni del vostro viaggio nella futuristica Shanghai, una metropoli che spicca per i suoi altissimi grattacieli e le luci scintillanti. Le strade sono pulite e ordinate, le attività commerciali fioriscono ovunque e la metropolitana si espande costantemente con nuove linee e fermate.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI VIAGGIO

PDF di viaggio dettagliato, diviso per giorni con tutti gli spostamenti, orari, cibo,locali, attrazioni e tantissime informazioni per poter organizzare il tuo viaggio in tranquillità e sicurezza.

Organizzazione spostamenti e consigli

Spostamenti per e dai vari aeroporti, app utili per usare taxi, uber o altri mezzi di trasporto in piena comodità.

CUCINA TIPICA e LOCALI

Prova i miglior piatti del luogo, i migliori ristoranti e i rooftop dai cocktail imperdibili.

TOUR PERSONALIZZATI

I migliori tour a disposizione su siti specializzati e professionali, la possibilità di farli in privato o in gruppo.

Places to be

Maps & Location

Nel PDF sono inclusi programmi giornalieri, consigli per spostamenti con mezzi di trasporto urbani, extraurbani, taxi, traghetti e molto altro. Organizzazione svariati tour con siti specializzati e professionali. Consigli su ristoranti locali e cibi tipici del luogo. Consigli utili per poter viaggiare in sicurezza anche in posti molto remoti.

Il PDF è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, in base al periodo e a che tipo di viaggio vuole organizzare, da quello avventuroso a quello in completo relax. Per acquistare il PDF personalizzato basta selezionare l’opzione al momento dell’acquisto.

Per chi vuole c’è la possibilità di affidarsi totalmente a noi con la prenotazione di hotel, taxi, tour, ristoranti, rooftop e tutto quello che comprende il viaggio. Per scegliere questa opzione dopo aver acquistato il PDF, scriveteci sui social o tramite CONTATTI.

Noi siamo due travel planner, ovvero creiamo programmi da viaggio personalizzati grazie alla nostra esperienza da viaggio in tutto il mondo. Il nostro scopo è quello di aiutare le persone a viaggiare anche in paesi meno turistici in totale sicurezza senza passare per i costi esorbitanti di agenzie o tour operator.

“Per crescere la Cina deve diventare ricca. Per diventare ricca deve cambiare tutto e in fretta. Per cambiare tutto e in fretta deve cancellare se stessa. Ma se cancella se stessa per diventare ricca non cresce più, perché muore.”

Our Recommendation

Other Packages

PHOTO-2023-09-23-16-13-17

Lascia un commento