AUSTRALIA ON THE ROAD

DON’t HESITATE

VIAGGIA

Prova un’esperienza con noi, scegli il tuo PDF più adatto e personalizzalo con noi Travel Planner.

Storia

animali

natura

Detail about the package

What's included

In questo PDF  di 25 giorni”Australia on the road” avrete una versione molto intensa dell’Australia. Partirete da Sydney e terminerete la vostra avventura  a Perth sulla zona opposta  coprendo circa 9000 km. 

Inizierete il vostro viaggio con un lungo volo per Sydney, la vera e propria grande città del paese. Qui, potrete godervi l’atmosfera vivace, con la gente cordiale, i pub affollati e le vele colorate che ondeggiano nella baia con l’iconica Opera House.

Il Simpson Desert è un vero mito per gli australiani, con le sue immense dune di sabbia simili al Sahara. Esplorerete questa regione stupenda.Raggiungerete Kings Canyon, dove vi immergerete nelle gole di rara bellezza, e ad Alice Springs inizierete a entrare in contatto con la cultura degli aborigeni, un popolo spesso emarginato e sfruttato dal sistema. Continuerete verso nord, attraverso la Savannah Way, passando per parchi nazionali, canyon e riserve faunistiche, fino a raggiungere la costa del Pacifico, dove si estende la maestosa Barriera Corallina.

A Cairns  avrete l’opportunità di esplorare le isole e le acque cristalline della Barriera Corallina. Infine con un ultimo volo vi trasferirete a Perth dove conoscerete una città cordiale e all’avanguardia.

PROGRAMMA DETTAGLIATO DI VIAGGIO

PDF di viaggio dettagliato, diviso per giorni con tutti gli spostamenti, orari, cibo,locali, attrazioni e tantissime informazioni per poter organizzare il tuo viaggio in tranquillità e sicurezza.

Organizzazione spostamenti e consigli

Spostamenti per e dai vari aeroporti, app utili per usare taxi, uber o altri mezzi di trasporto in piena comodità.

CUCINA TIPICA e LOCALI

Prova i miglior piatti del luogo, i migliori ristoranti e i rooftop dai cocktail imperdibili.

TOUR PERSONALIZZATI

I migliori tour a disposizione su siti specializzati e professionali, la possibilità di farli in privato o in gruppo.

Places to be

Maps & Location

Nel PDF sono inclusi programmi giornalieri, consigli per spostamenti con mezzi di trasporto urbani, extraurbani, taxi, traghetti e molto altro. Organizzazione svariati tour con siti specializzati e professionali. Consigli su ristoranti locali e cibi tipici del luogo. Consigli utili per poter viaggiare in sicurezza anche in posti molto remoti.

Il PDF è personalizzabile in base alle esigenze del cliente, in base al periodo e a che tipo di viaggio vuole organizzare, da quello avventuroso a quello in completo relax. Per acquistare il PDF personalizzato basta selezionare l’opzione al momento dell’acquisto.

Per chi vuole c’è la possibilità di affidarsi totalmente a noi con la prenotazione di hotel, taxi, tour, ristoranti, rooftop e tutto quello che comprende il viaggio. Per scegliere questa opzione dopo aver acquistato il PDF, scriveteci sui social o tramite CONTATTI.

Noi siamo due travel planner, ovvero creiamo programmi da viaggio personalizzati grazie alla nostra esperienza da viaggio in tutto il mondo. Il nostro scopo è quello di aiutare le persone a viaggiare anche in paesi meno turistici in totale sicurezza senza passare per i costi esorbitanti di agenzie o tour operator.

“Un viaggio non inizia nel momento in cui partiamo né finisce nel momento in cui raggiungiamo la meta. I realtà comincia molto prima e non finisce mai, dato che il nastro dei ricordi continua a scorrerci dentro anche dopo che ci siamo fermati. È il virus del viaggio, malattia sostanzialmente incurabile”

Our Recommendation

Other Packages

PHOTO-2023-09-23-16-13-17

Lascia un commento